Trofeo Le Bebè

ALBO D'ORO DEL TROFEO LE BEBE'

Il VI Trofeo Le Bebé é stato ripreso in  diretta streaming cliccando sul seguente link è possibile rivedere le immagini della gara:

DIRETTA STREAMING

Il 28 febbraio 2017 sul comprensorio Roccaraso Aremogna si svolto l'ormai tradizionale trofeo le Bebé gara di slalom gigante organizzata dal nostro sci club inserita nel calendario di sci alpino della Fisi - comitato campano.
Circa 620 i partecipanti di  tutte le categorie e provenienti da diversi comitati che si sono confrontati sulle piste delle gravare (la Lupo per la categoria Ragazzi-Allievi-Giovani e le gravare lunghe la categoria pulcini).
Tutti i partecipanti sono stati omaggiati di gadget, sono stati premiati con coppa tutti i super baby e topolini e i primi dieci di ogni categoria. Un premio in oro ed un trofeo personalizzato è stato assegnato ai primi tre di ogni categoria,  due coppe speciali sono state assegnate ai  più piccoli dei partecipanti Giulia Stella Fedele (anno 2013) e Giovanni Mastrangelo( anno 2013). Il memorial Vittorio Materazzo per il miglior tempo categoria Baby è stato assegnato proprio al figlio Lucio Materazzo il quale ha conquistato anche  la super coppa per il migliori tempo di gara ed è entrato nel guinnes dell'albo d'oro del Trofeo Le Bebé per aver vinto tutte le edizioni del Trofeo.
Il memorial Vittorio Materazzo categoria cuccioli è stato invece conquistato da Paolo Di Donato. La super coppa categoria Children è stata assegnata ad Aldo Brancaccio.
Ad accogliere i piccoli campioni all'arrivo c'erano Winnie the pooh e gufetto che regalavano cioccolattini.  Un ricco buffet offerto dalle fantastiche mamme dello sci club Vesuvio ha reso ancora più piacevole l'evento.
La premiazione si é tenuta presso la sala consiliare del comune di Roccaraso dove le mamme sono state omaggiate di borse e chiavette usb  firmate le Bebé.

Il trofeo le Bebè è come sempre un evento di trionfo dello sport e del divertimento !!!!!!! Un appuntamento sempre speciale.........
Regolamento VI trofeo Le Bebé Children

Regolamento VI Trofeo Le Bebé Pulcini